17 de agosto de 2010

Canciones del nuevo disco de ZetaZeroAlfa - Disperato Amore



Ti senti solo su questa strada

E pensi al sogno che avevi un tempo

E' tanto peso, tanto dolore

Tra il bianco e il nero di una stagione

Ti senti solo su questa strada

Ti hanno cacciato, t'hanno tradito

T'hanno ingiurato e calpestato

E dato in pasto all'assassino

Ti senti solo su questa strada

Piove nel buio tutto intorno

Ma non c'è notte senza mattino

Perché combattere è un Destino.


Ti senti solo su questa strada

Ma il grande sogno è in ogni momento

E con silenzio e con decisione

Difendi la tua postazione

Ti senti solo su questa strada

E poi di botto un gran rumore

Strappa al sogno il suo torpore

E il bianco e nero torna colore

Ci sono tante persone intorno

E tutte con lo stesso sogno

La stessa voglia di camminare

La stessa voglia di lottare


...Adesso!


Ti senti solo su questa strada

Ma non sei solo su questa strada

E questo peso, questo dolore

E' solo il tuo disperato amore!

Ti sento solo su questa strada

Ma non sei solo su questa strada

E brucia il peso, brucia il dolore

Di questo tuo disperato amore!

Ti senti solo su questa strada

E non c'è peso, non c'è dolore

Figli di un disperato amore!





Sai non credo accetterò ancora altre lezioni

Da questi quattro presuntuosi

Democrazia grande pollaio

Un pianto un grido uno sbadiglio

Oh mio dio quant'è banale

Il vostro mondo dell'uguale


Allora faccio a modo mio tanto se sbaglio pago io

E sono senza assoluzione

A Modo Mio!

Allora faccio a modo mio tanto se sbaglio pago io

E non cerco comprensione

A Modo Mio!


Sai non sono stato mai altruista come adesso

E penso a quello che è successo

Sai non credo prenderò ancora altre lezioni

Da questi quattro presuntuosi

Democrazia grande pollaio

Un pianto un grido uno sbadiglio

Tutti quanti a sgomitare a chi fa l'uovo più normale

Sai non sono stato mai così sveglio come adesso

Ci serve molto autocontrollo

Sai non credo cambierò il mio modo di pensare

In quest'epoca di "scuse"

Democrazia grande pollaio

Un pianto un grido uno sbadiglio

Tutti pronti a starnazzare

Perché non sanno più volare

No hay comentarios: